venerdì

Apple iPad 2 in regalo per Natale

Chiedi anche tutti a Babbo Apple il nuovo Ipad 2 in regalo!
Sarà anche merito delle notizie che già da tempo circolano in rete per quanto riguarda il nuovo Apple Ipad 2, ma sotto l'albero di Natale 3 bambini su 10 vogliono un prodotto Apple, che sia un iPad o un iPod con touch screen i bimbi vogliono solo il massimo da babbo Natale.

Questo è quanto emerso da un interessante sondaggio fatto da Nielsen ai bimbi dai 6 ai 12 anni, anche se trai prodotti Apple c'è una lieve maggioranza nei confronti della nuova tavoletta che sembra quasi un pc: l'Ipad di Apple è il giocattolo preferito dai bimbi, ma anche dai grandi!

E tu cosa chiederai per Natale? Di avere in regalo il nuovissimo Apple iPad 2?



domenica

Nuovo Apple Ipad 2

Nuove applicazione per l'Apple IPad 2
Presentato il nuovo Apple Ipad 2, il tab pc preferito in tutto il mondo è giunto al suo primo aggiornamento. Come tradizione in casa Apple, gli aggiornamenti sui prodotti come Ipod, Iphone e anche per l'Ipad, l'ultimo arrivato, arrivano rapidamente per migliorare la qualità globale del prodotto.

Le novità che Apple ha annunciato per la nuova versione di Ipad 2 sono molto interessanti: la nuova doppia fotocamera per l'utilizzo con l'applicazione facetime, l'utilizzo di una nuova scocca in carbonio con trattamenti antigraffio per ridurre il peso ed aumentare la stabilità, un nuovo processore più potente con una memoria RAM maggiorata e una porta USB per collegare dispositivi come l'Ipod.

Con l'arrivo della nuova versione del tablet pc di Apple, crescerà l'interesse delle persone per questi dispositivi touch-screen di ultima generazione: tante nuove applicazioni ed aggiornamenti per lavorare, giocare, comunicare con gli amici e divertirsi!

Insomma, il nuovo Ipad 2 di casa Apple si riconfermerà leader assoluto nel mondo dei tablet pc?
Apple Ipad 2 con fibra di carbonio per la scocca: maggiore resistenza e minor peso!

lunedì

Nuovo Sharp SH003 Galapagos

Il 3D arriva anche sul nuovo Sharp SH003 galapagos, il primo smartphone ad avere la grafica tridimensionale grazie allo schermo display autostereoscopico.

Lo Sharp Galapagos è equipaggiato con sistema operativo Android di Google, processore da 1GHz, schermo touchscreen ma soprattutto la verà novità è la possibilità di vedere immagini 3D senza dover usare gli occhialini.

Lo schermo scelto in questa configurazione è da 3,8 pollici, mentre la fotocamera installata è di 9,6 Megapixel: una risoluzione davvero ottima che permette di sfruttare appieno lo schermo 3D.

Il prezzo, le offerte, le promozioni e le caratteristiche tecniche dello smartphone SH003 di Sharp non sono ancora state dichiarate ufficialmente. Una cosa è certa: la possibilità di vedere immagini tridimensionali, fa di Sharp Galapagos un prodotto davvero innovativo, che pochi concorrenti riescono a superare.

Il nuovo Sharp SH003 Galapagos e un modello simile

domenica

Tablet pc BlackBerry Playbook

Ecco il gioiello di BlackBerry: il tablet pc PlayBook

Nell'era dei tablet pc, RIM propone sul mercato il Nuovo BlackBerry Playbook: il tablet pc di nuova generazione per ampliare le attività e la navigazione in mobilità.

La chiave del successo di BB sta nella scelta di installare una batteria integrata non removibile: la capacità di 5300 mAh fa capire subito che anche con un utilizzo molto intenso durante la giornata, sarà possibile mantenere la carica.

Proprio questa filosofia, unita all'accesso istantaneo che i tab permettono alla rete e alle applicazioni, ci fa capire qual'è la differenza tra netbook portatili e tablet pc. Grazie all'assenza del boot, ovvero il lungo caricamento del sistema operativo dei pc, si utilizza il Playbook come uno smartphone e non come un notebook.

Tra le caratteristiche tecniche e le funzionalità del tablet BlackBerry, spicca sicuramente il processore dual core e la piena compatiblità con lo standard flash. Vediamo in un'immagine le caratteristiche dettagliate.

Premi sull'immagine per ingrandire la scheda tecnica
Insomma, il nuovo dispositivo di BlackBerry, si propone con delle caratteristiche davvero eccellenti, ma saranno sufficienti per spaventare l'Ipad e il Galaxy Tab?