domenica

Ultimi cellulari Nokia

Tra le ultime novità tra i modelli di telefoni cellulari, gli ultimi cellulari Nokia sono tra i modelli più venduti perchè ritenuti i più interessanti e di qualità.

In rete questi smartphone hanno sfoggiato le proprie caratteristiche tecniche sulle recensioni di centinaia di siti web: ora che sono in vendita, non sono i prezzi elevati a fermare gli appassionati di telefonia.

Tuttavia, se siete alla ricerca di modelli validi, ricordate di orientarvi su altre marche o di rimandare l'acquisto quando sarete pienamente convinti.

Ecco le ultime offerte che la casa finlandese ha offerto sul mercato italiano:
  • Nokia N8: 16 GB di memoria, fotocamera 12 MegaPixel con ottica Karl Zeiss e schermo ad alta definizione fanno di questo nuovo smartphone di Nokia un'offerta irresistibile per tutti gli appassionati di telefonia;
  • Nokia E63: il prezzo e le caratteristiche tecniche lo rendono adatto per un utilizzo professionale da parte di coloro che hanno bisogno di comunicare sempre connessi ad internet;
  • Nokia N900: il primo internet tablet phone è tra gli ultimi ritrovati in campo di tecnologia della casa finlandese, sarà il modello giusto?
Vi invitiamo di visitare il sito del costruttore per ulteriori caratteristiche tecniche, recensioni, prezzi e offerte dei modelli di smartphone descritti in questa pagina.

    2 commenti:

    1. Secondo voi sono meglio i Samsung o i Nokia? tutti i miei amici hanno Samsung e dicono che sono più veloci, è vero secondo voi?

      RispondiElimina
      Risposte
      1. I Nokia sono telefoni più robusti e hanno qualità che vanno oltre l'Hardware e il Software. I Samsung sono sempre in prima linea per quanto riguarda la potenza di calcolo ed il design. Quindi, a te la scelta! :)

        Elimina