venerdì

Nokia Windows Phone 8 Creative Studio


Nokia ha aggiornato la sua applicazione Creative Studio per poter approfittare di Windows Phone 8, che lo rende ideale per il vostro Nokia Lumia 920 o Nokia Lumia 820 smartphone. Qui diamo uno sguardo alle modifiche e vedere come esso cambia. Scopri di più con la nostra recensione Nokia Creative Studio per Windows Phone 8.

Di Creative Studios è una di quelle applicazioni che è in esclusiva per gli smartphone Nokia Lumia e ha visto la come del giorno su Windows Phone 7 dove era molto più un jack-of-all-trades app effetti. L'originale ti permette di scegliere le foto dal tuo album Windows Phone, così come scattare foto da dentro l'applicazione stessa e immediatamente aggiungere effetti.

Scopri la nostra recensione Creative Studio per Windows Phone 7.5

C'è anche un app pulito Panorama che vi permette di prendere quattro colpi in rapida successione e unirle. Se si sta a dondolo con la versione 7.5 vale la pena mettere le mani su questo gioiello.

Questa ultima versione di Windows Phone 8 tiene conto del fatto che la fotocamera utilizza ora lenti, come la veramente facile da usare e Panorama Cinemagraph, per aggiungere funzioni extra, quindi questa applicazione ha spogliato la funzionalità di fotocamera e Panorama ed ora è molto concentrato di essere un'applicazione di modifica delle immagini.

Aperto Creative Studio per Windows Phone 8 e troverete le vostre foto più recentemente acquisite. Se c'è un'immagine datata che si desidera modificare è sufficiente toccare 'foto' e andrai fino alla Album e come prima si può prendere da lì.

Dove Creative Studio per Windows Phone 8 differisce è che una volta che hai selezionato una foto, toccare e sei spostato in una striscia di pellicola dell'immagine con ciascuno degli otto effetti - Opal, Ambra, Acquamarina, Giada, Quarzo, Seashell , avorio e argento - così come originale offerto, a schermo intero.

Ci piace molto questo approccio, è facile, veloce e vi mostra esattamente ciò che gli effetti vengono applicati accanto alle altre, in modo da poter scegliere quello che sembra più appropriato, senza dover andare avanti e indietro.

Una volta scelto il filtro che si desidera è possibile modificare ulteriormente come bilanciamento del colore, le impostazioni di luminosità, chiarezza e Vibrance consentono di sintonizzare con facilità. Questo viene fatto come un dispositivo di scorrimento semplice in ogni effetto. Sarebbe stato bello poter vedere un prima e dopo side-by-side, ma purtroppo non è attualmente un'opzione.

Come tocco finale, una volta terminato l'editing, si può facilmente di condividere foto tramite il solito social network, testo o e-mail.

Creative Studio per Windows Phone 8 non è proprio il jack-of-all-trades una volta uno, ora è un'offerta più mirato e impermeabile che chiunque con un 920 o Nokia Lumia 820 e gli piace aggiungere effetti alle proprie foto prima essi condividono troveranno sicuramente interessante e divertente.

Guarda questo video di Youtube su Win 8:


Nessun commento:

Posta un commento