venerdì

Internet con lo Smartphone in Europa


Prima di parlare delle soluzioni per Internet in Europa parliamo di che cosa è uno smartphone?
Gli smartphone sono generalmente pensato come un telefono cellulare e un computer palmare in combinazione, ma che fa ben poco per distinguere tra il vasto numero di modelli diversi sul mercato. Quindi, prima di capire come trovare il miglior smartphone per voi, cominciamo dalla divisione telefoni cellulari in tre categorie che definiscono che cosa sono in grado di: dumbphones, feature phone e smartphone.



Il primo è il dumbphone - non una descrizione molto lusinghiera della tecnologia che kick-ha iniziato una rivoluzione di comunicazione globale, ma comunque adatta per i telefoni che possono fare poco più di effettuare chiamate, inviare messaggi di testo e gestire i tuoi contatti.

Utilizzando un telefono cellulare come, pure, un telefono cellulare è più che sufficiente per molte persone, ma la crescita di Internet ha creato la necessità di accedere ad altri tipi di comunicazione in movimento. Questo è dove il telefono entra in funzione

Anche se lavorano (e spesso cercano) proprio come un telefono cellulare tradizionale, schermi a colori di grandi dimensioni e hardware più potente significa che i telefoni dispongono sono un po 'più capaci di dumbphones. La maggior parte può giocare a giochi semplici, raddoppiare come una macchina fotografica digitale e di agire come un lettore MP3 di base, ma la navigazione web e la posta elettronica sono anche offerti. Feature phone Pochi eccellere in una di queste aree, però, dato che sono primi telefoni e tutto il resto in secondo luogo, in modo che le comparse sono in realtà solo adatto per un uso occasionale.

Quindi, se avete bisogno di tutta la potenza di un computer connesso a Internet in tasca, hai bisogno di uno smartphone. Tastiere QWERTY, connessione dati veloce e la possibilità di installare nuove applicazioni significa che queste meraviglie mini può fare quasi tutto ciò che un computer portatile può - anche se con alcune restrizioni imposte dalla loro schermi più piccoli.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi

Qual è la mobile internet?
Per quanto riguarda le offerte di smartphone sono interessati, l'internet mobile non è molto diverso a Internet desktop. A differenza dei primi feature phone che facevano affidamento sulle gravemente limitate browser WAP per l'accesso web, gli smartphone moderni sono dotati di browser web completi che sono altrettanto capace come Internet Explorer o Firefox.

Dal momento che le dimensioni dello schermo sono più vicini a quattro pollici a 19 pollici, però, navigare sul web su uno smartphone comporta qualche compromesso. La più ovvia è che il testo può essere troppo piccolo per leggere fino a quando si esegue lo zoom in una pagina, ma alcuni smartphone rendono così facile che l'azione diventa presto una seconda natura. Le immagini tendono ad essere troppo condensato, che è un vantaggio quando si tratta di quantità di dati si finisce il download, ma può indebolire la vostra esperienza.

I migliori smartphone gestire e-mail con la stessa facilità di un computer desktop o portatile, anche. Quasi tutti i provider di servizi e-mail sono supportati, il che significa che è possibile gestire i messaggi da ovunque ci si trovi.

Il social networking funziona particolarmente bene con gli smartphone troppo, e avere accesso a Facebook o Twitter su un dispositivo palmare che portate sempre con voi rende tali servizi tanto più utile.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi per il mercato Europa.

Quali sono i migliori sistemi operativi degli smartphone?
C'è di più a scegliere il miglior smartphone che solo scegliere quello che ti piace l'aspetto di. Proprio come i computer desktop utilizzano Windows, Mac OS e Linux, smartphone diversi usano sistemi operativi diversi troppo, e che a sua volta influenza il software che è possibile utilizzare.

Ad esempio, se si desidera utilizzare le centinaia di migliaia di applicazioni disponibili per l'iPhone, avrete bisogno di uno smartphone iPhone da parte di Apple - nessun altro lo fa, e nessun altro smartphone esegue il sistema operativo desiderato iPhone.

E 'la stessa storia con un BlackBerry - sono eseguite solo da produttore Research In Motion (RIM). E in entrambi i casi, avrete bisogno di un tipo specifico di accordo contrattuale o PAYG che è direttamente legato con il produttore.

Google Android e Microsoft Windows per i sistemi operativi Phone, d'altra parte, sono utilizzati da una serie di diversi produttori di smartphone, tra cui Samsung, LG, Sony Ericsson, Motorola, HTC e Nokia. Questo offre molta più flessibilità, sia in termini di tariffe e la scelta del portatile.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi

Quali altre caratteristiche devo cercare per trovare il miglior smartphone?
Se state acquistando per uno smartphone con una mente aperta e una libera scelta di rete mobile, non porre troppa importanza al sistema operativo immediatamente. Inizia decidere quali caratteristiche sono più importanti per voi - questo potrebbe essere una vasta scelta di applicazioni, ma potrebbe altrettanto essere ugualmente un grande schermo, durata della batteria o di una tastiera QWERTY fisica.

Tutti gli smartphone può essere utilizzato come un lettore MP3 (con vari gradi di successo) e la maggior parte può anche scattare foto di buona qualità, ma non lasciatevi ingannare dalle valutazioni megapixel molto elevati. Le lenti utilizzate negli smartphone di solito sono relativamente a buon mercato e molto piccole, quindi è improbabile che ottenere qualcosa di molto di più di istantanee si adattano per Facebook e simili.

La maggior parte degli smartphone funzionano meglio se si hanno anche un computer e collegando i due insieme è il modo più rapido per trasferire musica e foto. Alcuni anche bisogno di un computer per gli aggiornamenti occasionali del sistema operativo che di rilascio dei produttori - l'iPhone è, per esempio, mentre gli smartphone Android non lo fanno.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi

Quali sono le applicazioni per cellulari tutto questo?
Le applicazioni mobili - o "applicazioni" - non sono diverse applicazioni che utilizzi su un desktop o un computer portatile, e sono la ragione per cui i migliori smartphone sono così potenti. Apps può trasformare uno smartphone in un potente console portatile giochi, un lettore di ebook, lettore video, dispositivo di navigazione satellitare e molto altro ancora - e il numero di applicazioni che è possibile utilizzare è limitato solo dalla capacità di memoria dello smartphone.

Smartphone applicazioni vengono scaricati da Internet utilizzando lo stesso smartphone, o con un computer per l'installazione in seguito tramite la sincronizzazione. C'è un mix di gratuiti e a pagamento, per le applicazioni per tutti i sistemi operativi degli smartphone, ma è importante notare che le applicazioni progettate per uno non funziona su un altro.

Una vasta selezione di applicazioni non è garanzia di qualità, ma fa aumentare le possibilità di trovare una particolare applicazione che si desidera. L'iPhone e il sistema operativo Android sono le migliori piattaforme per smartphone, in termini di numero di app, con centinaia di migliaia di persone tra cui scegliere. Altri smartphone non hanno nessuna parte vicino a questo numero, quindi se c'è uno specifico tipo di applicazione che si sa che si desidera, scoprire se è disponibile per il tuo smartphone scelto prima di acquistare.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi

Di cosa ho bisogno di sapere sulle tariffe smartphone?
Tutti gli smartphone sono disponibili sia su tariffe a pagamento mensile o PAYG, ma non fatevi ingannare nel pensare che un telefono gratuito rappresenta un buon affare smartphone. Qualunque operatore di telefonia mobile che si sceglie, è importante calcolare il costo totale dello smartphone - per PAYG, questo è semplicemente il costo iniziale del telefono, ma per la pay-mensile, è necessario capire quali sono i pagamenti mensili aggiungere fino a oltre l'intero corso del contratto.

Minuti gratuiti e fasci di messaggi di testo possono fare confronti diretti di tariffe diverse un po 'difficile, ma gli smartphone hanno qualcosa d'altro che è importante prendere in considerazione - l'uso di dati.

Tutti i telefoni touch screen in grado di connettersi a un hotspot Wi-Fi per ottenere on-line quando sei a casa, ma che verrà usato 3G per l'accesso a Internet quando si è in giro. Navigazione Web ed e-mail non utilizzare quantità di dati, ma scaricare applicazioni, giochi e musica, in modo da essere sicuri di scegliere una tariffa smartphone che include sufficiente l'uso gratuito dei dati (misurati in megabyte o gigabyte) per coprire le vostre esigenze - e non è troppo costoso se si supera il limite di dati.

Eseguire il backup di confronto dei prezzi

Panoramica dei principali sistemi operativi per smartphone Regno Unito
Apple iPhone
L'iPhone è probabilmente quello smartphone che molte persone hanno sentito parlare, grazie al suo successo incredibile da quando è stato lanciato. Oltre alla forza evidente del marchio Apple, l'iPhone App Store e iTunes sono servizi molto popolari, rendendo il vostro smartphone estremamente personalizzabile e un lettore virtuale mp3/video e console giochi in uno. Mentre altri stanno venendo su forte, Apple ha ancora i migliori smartphone per il peso dei numeri in applicazioni.

Google Android
Smartphone in esecuzione sul sistema operativo Android sono attualmente il principale concorrente per l'iPhone, soprattutto grazie al marchio Google portando Maps, Mail e il resto al partito. Samsung, HTC, Sony, Motorola, Acer e molti altri sono tutti facendo gli smartphone Android, spingendo le vendite attraverso il tetto. Sembra e funziona in modo simile al sistema operativo iPhone, ma troverete sia touchscreen e touch / versioni QWERTY e un mucchio di fasce di prezzo e stili diversi.

BlackBerry
Il BlackBerry è stato il cellulare di scelta per le imprese per anni, in quanto ha una forte e-mail e messaggistica generale, grazie al sofisticato software aziendale. I modelli BlackBerry diversi non hanno abbastanza tanto da offrire ai non-business agli utenti, ma si sta migliorando di anno in anno e sono ancora una scelta popolare per i consumatori - specialmente per coloro che preferiscono tastiere fisiche a quelle virtuali touchscreen.

Windows Phone
Vi è un numero crescente di smartphone oggi utilizzano il sistema operativo Windows Phone, la reincarnazione di Microsoft smartphone OS. Purtroppo il precedente sistema di Microsoft (Windows Mobile) è caduto in disgrazia con i consumatori, ma alcuni ottimi smartphone Windows Phone 7 di HTC, LG e Samsung - Nokia - e ora lo stanno rimettendo in gioco. Ha una interfaccia slick e incorpora una forte funzionalità di un PC Windows, come Office e Media Player.

Quindi cosa succederà qui in Europa?
Banda larga Genie di tabelle di confronto può aiutare a trovare i giusti smartphone 3G. Non solo è possibile confrontare i prezzi per trovare i voli più economici telefoni touch screen mobile, ma è possibile restringere la tua scelta a seconda vari aspetti dello smartphone desiderato.

È inoltre possibile leggere recensioni dei clienti attuali 3G telefoni per scoprire la loro esperienza. Tutte queste informazioni devono essere sicuri di prendere la decisione migliore. Gli smartphone sono disponibili presso tutti i principali fornitori di rete: Vodafone, 3 Mobile, T-Mobile, O2 e Orange.


Nessun commento:

Posta un commento