martedì

Nuovi telefonini LG

Ecco i nuovi telefonini LG in vendita nell'ultimo mese, le ultime novità della casa coreana hanno avuto un ottimo successo. Vediamo le novità e le caratteristiche del nuovo modello LG Optimus 7 E900.

Tra i telefonini, ecco il nuovo E900
Il prezzo di lancio è stato di 399 euro per l'Italia, alla pari di molti concorrenti di riferimento di altre case come Nokia, Samsung e Motorola. Il nuovo sistema operativo installato sugli smartphone come E900 è l'ultima versione di Windows Phone, la 7.

Lo schermo full touchscreen si adatta perfettamente alle novità introdotte dell'aggiornamento di Windows Mobile e il processore da 1GHz garantisce quella velocità che permettere a concorrenti come Apple Iphone di mantenere un'ottimo compromesso tra velocità del sistema ed effetti grafici.

La memoria interna da 16 GB permette di archiviare foto e video in abbondanza, che grazie alla fotocamera da 5 MP con autofocus e flash permettono di archiviare fotografie di ottima qualità. La semplicità e l'usabilità fanno dei nuovi telefonini della serie LG E900 un prodotto vincente che vuole acquistare prodotti di alto livello senza dover essere esperto di telefonia hi-tech.

I nuovi terminali dotati di Windows Phone, giocano quindi a favore della semplicità d'utilizzo, ma cercando sempre di mantenere un altissimo livello di qualità e caratteristiche tecniche.

Per approfondire e scoprire di più sui nuovi LG, dai un'occhiata a nuovo LG E900: prezzo e recensione tecnica.

1 commento:

  1. Ma gli LG sono telefoni degni secondo te??

    RispondiElimina