mercoledì

Come chiamare gratis con telefoni Android

Per risparmiare sulla bolletta del telefono è possibile utilizzare gli Smartphone equipaggiati con sistema operativo Android. In questo articolo scoprirai come chiamare gratis con telefoni Android, a costo zero!
Quando spendi di ricariche telefoniche o di bolletta del telefono? Non importa, esiste un modo per riuscire a telefonare a costo zero utilizzando un'applicazione disponibile per telefoni Android.

La maggior parte dei cellulari venduti in Italia e all'estero hanno preinstallato il sistema operativo Android di Google. Se non sei certo della compatibilità del tuo modello, puoi accedere alle impostazioni e verificare dalle proprietà del sistema di quale versione si tratta. Sicuramente le migliori versioni di Android da cui è possibile riuscire a chiamare gratis i cellulari e i telefoni fissi sono quelli che girano su OS Android 4.0 e versioni successive. Questo non tanto per la compatibilità delle applicazioni impiegate, ma semplicemente per la potenza del processore che permette di avere un segnale più stabile (in sostanza le chiamate si sentono meglio!).

Bene, dopo questa breve premessa passiamo alla guida che ti spiegherà in pochi semplici passi perché è meglio chiamare gratis e come farlo! Passa alla guida come chiamare gratis con Android.

Chiamare gratis con Android

1 commento:

  1. Un'altra applicazione per chiamare gratis con Android si chiama Line che può essere scaricata da Google Store e a cui si ci può registrare in pochi minuti. Potreste suggerire anche una buona applicazione per chiamare gratis con l'iphone?

    RispondiElimina