mercoledì

Ipad o Galaxy Tab: 7 motivi per scegliere Samsung

Comparativa tra Tablet Pc

Il Samsung Galaxy Tab sarà disponibile a breve negli Stati Uniti attraverso tutti e quattro i principali operatori wireless. L'iPad di Apple ha già venduto milioni di persone e ha un inizio significativo testa sui concorrenti tablet come il Galaxy Tab, ma il Galaxy Tab ha una varietà di caratteristiche interessanti e funzioni che potrebbe influenzare la decisione tra i due.

1. Dimensione. Il Samsung Galaxy Tab ha un display da 7 pollici. Il display è più piccolo di quello dell'iPad 9,7 pollici, ma è ancora grande abbastanza per essere funzionale e differenziarlo da essere semplicemente uno smartphone di grandi dimensioni (come il Dell Streak).
2. Peso. A poco più di 13 grammi, il Galaxy Tab è circa la metà del peso del iPad. Quando si tiene con una mano sola per lunghi periodi di tempo, il Galaxy Tab sarà meno faticoso e più comoda di quella e un iPad mezza libbra.

3. Scheda di memoria SD. Il Galaxy Tab è solo nei modelli da 16GB e 32GB, rispetto a 16Gb dell'iPad, 32GB, 64GB e modelli, ma ha una SD slot per schede di memoria che può aggiungere un ulteriore 32 Gb di memoria e portarlo fino a 64Gb. L'opzione memory card aggiunge anche la versatilità e lo stoccaggio senza fine perché può essere scambiata e fornisce un mezzo di trasferimento di dati tra il Galaxy Tab e altri dispositivi.

4. Telecamere. Mentre pochi adotterà il Galaxy Tab come fotocamera portatile di scelta, avendo la possibilità di scattare foto è un vantaggio. Ancora più importante, avendo una fotocamera frontale e video chat e conferenza Web è un vantaggio dal punto di vista aziendale. C'è una ragione che le telecamere sono una delle caratteristiche più speculato prima della iPad lanciato senza di loro, e perché sono la caratteristica più vocifera della prossima prossima generazione di iPad.

5. Flash. Apple ha recentemente ammorbidito la sua posizione un po 'su Flash, ma non vi è ancora diretta compatibilità Flash Player all'interno del iPad. Per coloro che si sentono Flash è un elemento importante dell'esperienza di navigazione sul Web, il Galaxy Tab è la strada da percorrere.

6. RAM. Il Galaxy Tab ha 512Mb di RAM - il doppio di quanto l'iPad di Apple. Più RAM significa più applicazioni possono essere attivamente eseguito in memoria senza rallentare il sistema.

7. Multitasking. Android ha un vero multitasking. Al momento, l'iPad non ha altro che multitasking le applicazioni di base come il lettore iPod che Apple ha scelto di consentire l'esecuzione in background. Quando l'iPad arriva iOS 4.2 a novembre, si otterrà l'iOS 4 multitasking, ma che è ancora un limitato pseudo-multitasking che non è così robusta come quello che il Galaxy Tab ha da offrire.

Ci sono una serie di ragioni per ritenere il Samsung Galaxy Tab e il Galaxy Tab è solo il primo di quella che sarà una lunga serie di rivali iPad. Apple sta lavorando diligentemente il 2.0 iPad che almeno recuperare il ritardo - se non alzare il tiro.

Le cose sono in procinto di ottenere interessanti sviluppi... tu cosa preferisci? Meglio l'Ipad o il Samsung Galaxy Tab?

2 commenti:

  1. I prodotti della mela hanno una marcia avanti, lo sanno tutti. Tutti gli altri tablet pc sono solamente delle brutte copie, alla fine l'originale rimarrà sempre e solamente uno. E sappiamo bene qual'è, senza bisogno di citazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo ognuno ha la sua visione.. ma a me viene da dire che sono belli entrambi e che ognuno punta ad una nicchia di utenti differente.

      Elimina