venerdì

Guida all'acquisto di Chiavette per navigare in Internet


Se state acquistando intorno per le migliori offerte e pacchetti su Regno Unito a banda larga mobile quindi una delle prime cose che avrete bisogno di pensare è la chiavetta per navigare in Internet. Ecco una guida per l'acquisto di questi nuovi prodotti per cellulari.

Se hai già un computer portatile o netbook, ma non hanno un contratto Internet mobile allora sarete ben consigliato di fare il vostro lavoro dongle perché se si ottiene il pacchetto giusto questo può essere uno dei modi più economici per godere 3G internet per rimanere connessi anche in movimento.

La buona notizia è che ci sono un sacco di diverse offerte laptop internet intorno, che vi permetterà di godere di banda larga senza fili più o meno ovunque in tutto il Regno Unito e quindi anche in Italia. Vale la pena spendere un po 'di tempo sul vostro confronto tra le diverse offerte, tuttavia, come anche se ci sono pacchetti dongle economici sul mercato, è importante acquistare uno che è più adatta alle tue esigenze.

Come confrontare i prezzi dongle vi accorgerete che tutti i principali fornitori di banda larga senza fili offrirà offerte a banda larga 3G, tra cui artisti del calibro di 3 Mobile, Vodafone, Wind, Yahoo e Orange.


Dongle, computer portatili e mobili Wi-Fi
Se stai cercando per la libertà di rimanere on-line, mentre si sta muovendo intorno e ancora voglia di essere in grado di godere di un accesso mobile a Internet quando sei a casa troppo poi diventa mobile è sicuramente la via da seguire. Non importa se si paffuto per l'affare più conveniente dongle o andare per un campane e fischietti servizio internet 3G, la comodità della banda larga mobile in grado di trasformare il modo di trascorrere il vostro tempo on-line.

Anche se internet laptop mobile non è visto come una sostituzione completa per regolare ADSL di rete fissa a banda larga o via cavo, si fa un supplemento molto buona. Con la tecnologia sta migliorando tutto il tempo non c'è mai stato un momento migliore per sgrassare le offerte per le offerte migliori dongle a banda larga nelle tabelle di confronto Genie, leggendo le recensioni, e poi andare per esso.

Allora, la configurazione di base per internet mobile significa che avrete in genere bisogno di farti un computer portatile o netbook, se non ne hai già uno, con una porta USB disponibile. Il dongle a banda larga si inserisce quindi in questa porta e viene utilizzato per captare il segnale a banda larga mobile, in modo simile al modo in cui il telefono cellulare riceve il segnale.

Come faccio ad avere banda larga dongle?
Ricordate che la chiave è semplicemente il dispositivo di plastica che permette al computer portatile o netbook che si sta utilizzando per sfruttare l'offerta Internet 3G che hai firmato per. Farti un accordo è molto semplice e la cosa bella di internet mobile e dongle per i computer portatili è che ci sono sempre un sacco di diverse offerte speciali e offerte disponibili, a seconda delle vostre esigenze.

Vanno e vengono tutto il tempo, ma dongle a banda larga mobile sono ora disponibili da ogni fornitore di mobileinternet nel Regno Unito, come si vedrà dalle nostre tavole di confronto di cui sopra. Quindi, se non è stato utilizzato un dongle a banda larga mobile prima, poi quando si inizia a guardare ci sono fondamentalmente due opzioni aperte a voi.

Il primo ci sono le pay as you go dongle a banda larga che possono essere trovati in una varietà di incarnazioni differenti da tutti i fornitori abituali mobili. L'altro itinerario si può prendere è quello di iscriversi per dongle a banda larga del contratto. Entrambe le opzioni vi permetterà di accedere a Internet dal computer portatile o un dispositivo simile mentre sei in giro in movimento.

Qual è il vantaggio di un dongle?
Prendete una delle offerte dongle tanti e sarete in grado di rimanere in linea più o meno ovunque nel Regno Unito, anche se tenere a mente che si può essere soggetta a problemi di copertura dei telefoni stessi Asmobile modo a volte può perdere il segnale.

Tuttavia, non importa se si va per una chiave gratuita, un pay as you go opzione o il full-on affare contratto, la convenienza è l'appello principale di mobile internet. E 'spedito ragionevolmente Internet ad alta velocità a un computer portatile o netbook mentre siete in viaggio, in modo che sarete in grado di navigare in Internet, scaricare contenuti entro limiti ragionevoli e anche controllare la posta elettronica o inviare aggiornamenti di social networking ogni volta che si vogliono.

Un dongle a banda larga ha bisogno di una scheda SIM inserita in esso, al fine di lavorare, anche se alcuni computer portatili ora hanno anche questa funzione per la connettività integrata anche loro. In entrambi i casi, è necessario verificare che il dispositivo che si desidera utilizzare è compatibile con la banda larga mobile.

Se stai ricevendo una nuova macchina per lo scopo, allora questo non dovrebbe essere un problema a tutti, ma alcuni computer meno recenti non può avere la specifica giusta per ricevere la banda larga mobile. Utilizzare le guide Genie a banda larga per determinare che cosa i vostri bisogni specifici saranno, così come leggere i termini e le condizioni in relazione a tutte le operazioni che dongle ti piace il look di.

Che cosa cercare in un dongle?
Una volta che siete sicuri che il vostro hardware è all'altezza del compito di ricevere l'offerta internet attraverso un dongle a banda larga allora ti consigliamo di controllare le offerte dongle. Le tabelle di confronto all'interno di Genie banda larga vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno di sapere.

Ciò includerà caratteristiche principali, quali il prezzo, la configurazione, la durata del contratto, la velocità e download. Non è mai stato così facile scegliere attraverso il dongle a banda larga offre molte e varie semplicemente facendo clic sui tabelle di cui sopra per vedere le offerte specifiche e pacchetti. Lo si può fare senza spendere soldi o di impegnarsi in qualsiasi tipo di processo di iscrizione troppo.

I nostri strumenti online permettono anche di scegliere attraverso e verificare aspetti come la copertura, che è di vitale importanza se si vive in una zona che non potrebbe ottenere un tale grande accoglienza a banda larga mobile.

Quanto è veloce la banda larga mobile?
Potrai anche essere in grado di avere un'idea della velocità disponibili da dispositivi di sicurezza per computer portatili. Fornitori di banda larga mobile fare a meno di un grosso problema di velocità nella loro pubblicità come in passato, perché non è eccessivamente veloce. Nonostante un po 'di dire' fino a 'velocità come 3.6Mb, 4.5Mb o anche 7.2Mb, la media del Regno Unito, in realtà, è più vicino a 2Mb.

Questo significa che la velocità reale della banda larga mobile che passa dongle e nei computer del cliente può essere spesso molto più lento del previsto. Questo può essere dovuto a una serie di ragioni, inclusa la posizione geografica e la copertura a disposizione, più la quantità di traffico di rete o di persone online. Tuttavia, semplicemente per andare online per navigare e controllare la posta, è ancora un grande prodotto.

I migliori prezzi di dongle e la configurazione
Il prezzo è sempre un fattore importante quando le persone stanno guardando le offerte dongle a banda larga che sono in offerta, come è diventato un mercato molto competitivo, che è ovviamente un bene per il consumatore.

Troverete che, come si testa tra i tavoli di confronto, che possono essere ordinati in base ai criteri specificati, ci saranno un sacco di offerte e che vengono completo con i bonus aggiunti o goodies introduttive. Si può anche scoprire che c'è un dongle libero gettato in buona misura in alcune delle offerte e offerte.

Tuttavia, ricordare che, mentre le offerte più conveniente potrebbe essere l'quelli che attirare la tua attenzione, che potrebbe non essere così ideale come si pensa, perché alcuni di questi possono avere molte più restrizioni sulla quantità di utilizzo si possono ottenere da loro. Gli utenti di Internet leggeri probabilmente non essere preoccupato di eventuali limitazioni, come ad esempio la quantità di download di dati che possono essere effettuati tramite il dongle fornitura di banda larga.

Se siete il tipo di persona che intende utilizzare la mobile internet un sacco, però, sarà meglio andare per un accordo con un assegno molto più generoso di dati. Questa è l'area di un accordo a banda larga mobile che ti dà la libertà di scaricare i file digitali, quali film, musica e altri file.

Più grande è la quota più sarete autorizzati a scaricare, anche se standard o ADSL a banda larga via cavo è ancora meglio per scaricare un sacco di file di grandi dimensioni per il momento.

Altri consigli dongle a banda larga
Cercate offerte gratuitamente internet laptop in cui si ottiene una nuova macchina per niente. Beh, ci troveremo a pagare per esso su un periodo più lungo del contratto, ma queste offerte può essere utile per alcune persone che hanno bisogno di un nuovo PC e la configurazione a banda larga mobile.

Diffidare di utilizzare la banda larga mobile all'estero come questo può essere molto costoso in quanto è efficace l'uso di Internet in roaming, che un po 'come l'uso di cellulare al momento di distanza, è costoso. Prova un internet café, invece, o per lo meno, accedere a una connessione Wi-Fi spezzatino in un bar o un ristorante, invece.

Pay as you go offerte dongle sono grandi se non si desidera che un contratto come questi possono spesso essere 12, 18 o 24 mesi di durata. Basta acquistare un dongle PAYG e pagare per il momento si è connessi, anche se tenere a mente che ci sarà probabilmente più limitazioni con questo percorso di un cellulare a banda larga offerta contratto dongle.

Utilizzando Genie Mobile Broadband
Grazie a queste informazioni, si dovrebbe ora essere in grado di navigare il sito con fiducia. Scorrere fino alla parte superiore di questa pagina per esaminare le attuali migliori 10 offerte come ordinati per popolarità delle vendite attraverso il sito, preso dalle nostre statistiche indipendenti.

Se avete bisogno di più aiuto per decidere, le recensioni dei clienti può dare alcune indicazioni importanti. Lookout per offerte e troppo, e ricordatevi che si può ottenere una chiave gratuito in alcuni pacchetti.

Dopo la guida all'acquisto di chiavette USB per la navigazione sul web, ecco un video illustrativo:


3 commenti:

  1. Quali sono le chiavette che costano meno??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente sono quelle della 3, che costano meno. Nell'ultimo periodo anche Wind e Vodafone hanno dei prezzi accessibili, mentre per i router Wi fi si trova qualche modello di Tim a prezzi accessibili.

      Elimina
  2. Bello il video dove si compra?

    RispondiElimina