venerdì

Applicazioni per Nokia Lumia 800


La Nokia Lumia 800 è rapidamente diventando il preferito tra i Windows Phone là fuori e offre una splendido schermo da 3,7 pollici, fotocamera da 8 megapixel e tutte le moderne esigenze per gli utenti di smartphone. Ecco le migliori applicazioni per Nokia Lumia 800.

Consulta le nostre recensioni per le app

Applicazioni Nokia per il Nokia Lumia 800

Queste applicazioni si trovano già pre-installato e se poi non tutto quello che dovete fare è controllare la collezione Nokia nel Marketplace sul tuo smartphone e sarete in grado di scaricarli direttamente sul tuo dispositivo.

Creative Studio: Le telecamere della gamma Nokia Lumia sono abbastanza decente, ma Creative Studio ti aiuta a prendere le tue foto al livello successivo. Sia che l'applicazione di filtri groove che trasformano completamente l'aspetto e l'atmosfera delle foto, o si sta facendo una cosa seria come il ritaglio e la correzione dei colori o luminosità, Creative Studio fornisce gli strumenti per il lavoro. C'è anche una modalità Panorama utile per scatti super-wide.



Nokia Music: Come se non bastasse Zune, Nokia Music aggiunge le opzioni musicali ancora ulteriori. Sì, si tratta di pre-caricato su ogni portatile Nokia Lumia, ma è un app distinta che merita un riconoscimento. La caratteristica più interessante di Nokia Music è Radio Mix, che vi dà playlist radiofoniche personalizzate che possono essere in streaming o scaricati per l'ascolto offline. E non c'è assolutamente nessun segno-up o a pagamento!

Nokia Maps: mappe di Microsoft è uno strumento di mappatura abbastanza decente di serie, che può portare alcuni a chiedersi perché dovrebbero preoccuparsi di scaricare Nokia Maps sul proprio Nokia Lumia. E 'abbastanza semplice, in realtà - è molto meglio! Nokia Maps è più facile da usare, più flessibile, e con l'aggiunta di una funzione preferiti ora c'è motivo di preoccuparsi sempre con mappe Microsoft di nuovo.

Nokia Trasport: Se sei un abitante della città (soprattutto se quella città è Londra), allora Nokia trasport è una delle applicazioni più importanti che si potevano possedere. Ti aiuterà a raggiungere la città con i mezzi pubblici, tirando in orari e calcolo del tempo di cui ha bisogno per camminare tra le stazioni e verso la vostra destinazione. Si fa un processo molto complesso, con un sacco di variabili facili da negoziare, il che è sicuramente al centro di qualsiasi applicazione bene!


TuneIn Radio: TuneIn Radio è un ottimo modo per ottenere il massimo dal meraviglioso mondo di internet radio. Sintonizzarsi (vedi quello che hanno fatto lì?) A più di 50.000 stazioni radio che coprono tutti i generi di musica così come lo sport, chat e oltre. TuneIn Radio che consente di ascoltare le stazioni radio da ogni parte del mondo - i suoni di Africa, Sud America e non solo a portata di mano!

Applicazioni per Nokia Lumia 800 Prodotto di qualità : 5/5 basato su 3052 recensioni


11 commenti:

  1. Bello il lumia ma le app dell'iphone sono cento volte meglio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dall'utilizzo che ne fai e come usi le app. Ognuna a le sue qualità.

      Elimina
  2. C'è un app per la sincronizzazione dei documenti del mio Lumia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Baribiz,

      esistono vari modi per sincronizzare file con il tuo smartphone. Il più completo è Active Sync, ma limitato. Ci sono nuove applicazioni come Google Drive e Drop Box che permettono di farlo installando il loro programma anche sul PC. A te la scelta! :)

      Elimina
  3. Devo dire che windows phone è un sistema operativo molto interessante, lo vedo fluido e reattivo, speriamo che nokia affidandosi a microsoft non faccia un buco nell'acqua perchè altrimenti stavolta per lei è finita.
    Molto interessante il tuo blog, lo seguo con interesse, passa a trovarmi quando vuoi.
    http://teknica-mente.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi telefoni Nokia hanno tutte le carte in regola per mantenere alto il numero di telefoni Nokia in circolazione.

      Elimina
  4. Ho internet condiviso bloccato come fare per sbloccarlo ..grazie

    RispondiElimina
  5. Queste applicazioni della Nokia sono davvero fantastiche! Il Nokia Lumia 800 poi è uno smartphone molto bello esteticamente e anche rapido. La sua interfaccia è estremamente semplice, è sicuramente uno dei migliori smartphone sul mercato. Grazie per tutti i consigli di questo blog, continuate così.

    RispondiElimina